Sono Francesca Klein, Business and Life Coach, donna quarantenne entusiasta ed ottimista nei confronti della vita, nata e cresciuta in Svizzera, mamma di due ragazze, Vanessa e Tessa.
Dopo anni di lavoro su di me, svariati corsi di crescita personale ed esperienza di vita ho definito il mio obiettivo professionale: contribuire allo sviluppo delle persone, sostenendone la crescita delle competenze e delle potenzialità.
La mia ambizione è che ogni persona, attraverso il miglioramento messo in atto per sé stessa, porti valore aggiunto alla propria famiglia, agli ambienti che frequenta, a quel pezzo di società di cui fa parte.
In questi ultimi anni, ho avuto l’opportunità di conoscere persone che tramite l’esperienza, la consapevolezza e la saggezza dell’età hanno capito che la vita, se vissuta in ascolto e con intensità, suggerisce quali sono i sogni da inseguire, quali sono gli obiettivi che contano e quelli che contano meno; cosa ci piace davvero e cosa ci rende veramente felici. Ho scoperto dunque che il mio sogno è complementare a quello di tante persone che desiderano crescere, migliorare, utilizzare le proprie potenzialità e la propria ricchezza interiore.
Mi occupo di Risorse Umane in azienda da oltre 20 anni nelle diverse funzioni HR (Recruiting, HR Business Partner, Sviluppo Organizzativo e Manageriale, HR Manager). In azienda collaboro a stretto contatto con il Management ed i Leader supportandoli nel raggiungere risultati di eccellenza.
Nel 2018 ho frequentato un corso di Business Coaching presso Coach U a Milano, ottenendo nel 2019 il diploma di “Business Coaching”. Questo diploma mi permetterà di certificarmi “Associate Certified Coach” – ICF, International Coach Federation.
Nel dicembre 2018, in collaborazione con due colleghe, ho inaugurato il mio studio, “S P A Z I O 360” a Taverne nel quale offro i miei servizi agli adolescenti e agli adulti.